Milano Dixie Quartet

Cari amici,
(Sì, è la prima volta che mi rivolgo in maniera così esplicita a voi lettori)
Mentre scrivo, mi trovo nella piazzetta di quel gioiello ligure che è Zoagli.
L’ho sempre descritto come “una piazza con quattro case intorno” -scusate, c’è anche una chiesa e un cimitero (Whovians, tenetevi alla larga: vi si seccherebbero gli occhi)- ma a volte riserva delle chicche.
Stasera c’è un concerto jazz di una band milanese, i Milano Dixie Quartet.
E vi assicuro che, se non fosse per lo smartphone in mano, non mi stupirei se, alzando lo sguardo, mi trovassi in un locale dei Ruggenti Venti, immerso nel fumo di tabacco che solletica le narici e i vestiti di paillettes che riflettono una morbida luce.
E con questo immagine torno a immergermi nella musica.
Buona serata a tutti!

~ di taleofmine su 16/08/2014.

Rispondi

 
Bb(i)log

free the unikitty!

blowntrifles

Ever heard of those lines? Seems they're falling

Xerosignal 2

Still Uncompromising Blog

Fragments Addicted

perché scrivere è anche questo

Fuochi Anarchici

Fuoco fatuo, che arde senza tregua. Inutile tentare di estinguermi o di alimentarmi, torno sempre me stessa.

