Strange things, funny people

Non è un mistero che qualcosa nella mia vita sia cambiato. Ho seminato abbastanza molliche di pane perché la gente capisca. Intendo gli sconosciuti. I miei amici ne hanno le tasche piene.

Chissà che questo post chiarisca loro un poco le idee.

Erano undici mesi due giorni fa. E oggi ho fatto il calcolo. Ieri non mi ricordavo la data e oggi… puf, eccola!

Non crediate che scriva questo post per autocommiserarmi…. Buh buh buh, povera Ale che ha sofferto tanto.

Beh, sì, ho sofferto, ci sono stata male e tutta la compagnia bella al seguito. Come tutti. Siamo umani.

E quindi perché scrivi questo post?

Lo scrivo perché ne sto uscendo. Proprio perché ne sto uscendo, e superando, e gioendo. Soprattutto gioendo. Ci sono tanti piccoli segnali che me lo confermano, con l’inconscio in prima fila. E, lo ammetto, c’è anche un po’ di disprezzo per chi era coinvolto, nessuno escluso.

Perché alla fine, se riesci a disprezzarli, anche solo un poco, allora vuol dire che non erano così importanti.

Bene. A questo punto, mi rimane solo da aggiungere che ho fatto la richiesta per il cambio di residenza (ergo, è ufficiale), ho cambiato la base del tomtom (ancora più ufficiale) e vedere tracce di loro non mi sconvolge più (dai che je la famo).

Per siglare definitivamente il tutto, devo solo cambiare l’indirizzo che hanno all’Every.

Very soon, do not worry.

~ di taleofmine su 17/09/2014.

Rispondi

 
Bb(i)log

free the unikitty!

blowntrifles

Ever heard of those lines? Seems they're falling

Xerosignal 2

Still Uncompromising Blog

Fragments Addicted

perché scrivere è anche questo

Fuochi Anarchici

Fuoco fatuo, che arde senza tregua. Inutile tentare di estinguermi o di alimentarmi, torno sempre me stessa.

